Diablo III: arene PVP, funzione Global Play e le aste

PC

Diablo III

Piccolo carico di news riguardanti l’ultima fatica della Blizzard, Diablo III. Oggi parliamo delle arene PVP, della funzione Global Play e delle aste in cui potremo usare denaro reale per i nostri acquisti.

Cominciamo con la conferma della presenza delle arene PVP dove potremo unirci in furiose battaglie contro giocatori provenienti da tutto il mondo e che verranno rilasciate prima della fine dell’anno, come confermato da Jay Wilson della Blizzard.

La funzione Global Play ci permetterà di spostarci e accedere ai vari paesi supportati dal gioco e sono:

  • Europa, che comprende l’Unione Europea, l’Europa Orientale, Russia, Africa e i paesi merdiorientali come Israele e gli Emirati Arabi Uniti
  • America, comprendente Nord America, America Latina, Australia, Nuova Zelanda e Asia Orientale
  • Asia, che include la Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong e Macau

Non avremo per la possibilità di traferire la nostra lista amici o i nostri PG da un paese all’altro ma potremo accedere in qualsiasi momento e illimitatamente per giocare ovunque decidessimo. Per ulteriori chiarimenti vi rimandiamo alla pagina FAQ dedicata.

Alcune aste, è stato confermato, prevedono l’uso di denaro reale per i nostri acquisti mentre altre useranno l’oro trovato in gioco. Potremo decidere di usare la prima o l’altra con alcune restrizioni legale al paese in cui si è scelto di giocare. Quanto possa diventare conveniente l’uso dell’asta che usa soldi reali è ancora tutto da vedere e valutare dato che saremo costretti a pagare alcuni centesimi in più per le nostre transazioni, come una sorta di tassa. Rimandiamo sempre alla pagina dedicata per il resto dei dettagli.

Vi lasciamo con un trailer pubblicitario che si limita a mostrare alcuni spezzoni in computer grafica e che ricorda a tutti noi la data d’uscita del gioco, 15 maggio 2012, previsto ancora e soltanto per PC.

MAG 2012 02


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 
RSS

5 pubblicazioni nelle ultime 24 ore