Diablo 3: Ultimate Evil Edition in sviluppo anche per Xbox One

Xbox One

La software house Blizzard non ha ufficialmente annunciato lo sviluppo della Ultimate Evil Edition di Diablo 3 anche per la console Microsoft Xbox One ma a confermarlo, ai microfoni dei colleghi di Videogamer è stato lo stesso lead producer del progetto: Alex Mayberry.

Non so a che punto siamo con la versione Microsoft in questo momento quindi non mi posso sbilanciare. Posso dire, però, che stiamo sviluppando contemporaneamente per Xbox One e per PS4, questo sì lo posso dire. Abbiamo finalmente raggiunto l’obiettivo di lavorare per queste due piattaforme ed il nostro prossimo risultato deve essere quello di far funzionare bene il gioco su entrambe le console. Sviluppare contemporaneamente per le due console ha molto più senso che non farlo per una sola alla volta. Lo abbiamo già sperimentato per PS3 e Xbox 360 e questo permette al dev team di affrontare gli stessi problemi sulle due console nello stesso momento.

Attendiamo, dunque, altre novità in merito alla data di uscita della Ultimate Evil Edition per Xbox One di Diablo 3. Stay tuned!

MAR 2014 24


1 Commento

  1. Avatar di Stefano
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    A me nn interessa molto.già fuso su 360 ;-) ;-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-