Diablo 3: trailer e gameplay della classe Wizard

PC
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Al BlizzCon 2008 non poteva mancare Diablo 3. Tantissime novità escono di ora in ora, tra video, screenshots e interviste che ci lasciano scoprire parecchie cose inedite riguardo Diablo III, terzo ed ultimo capitolo della storica saga RPG. Quello che vedete in alto è l’ultimo trailer rilasciato che ci presenta la nuova classe Wizard.

Si tratta quindi di un mago che potete vedere in azione nel gameplay video in basso, a fine articolo. Così commentano su Dii.net:

Ci sono 3 skill trees per il wizard: conjure, arcane, storm. Tutti gli alberi hanno 4 o 5 skills per ogni grado, e i gradi sono ai livelli 1, 5, 10, e 15. C’è anche il 20, ma non ha ancora le skills. Non ci sono dipendenze per le skills, ma avete bisogno di 10 punti investiti per utilizzare qualsiasi abilità di livello 10, e di 15 per utilizzare tutte quelle da 15. In ogni albero. Ci sono una grande varietà di abilità. Molte passive e molte attive in ogni albero, tutte mischiate insieme. [...] Stile di gioco: La wizard sembra un’incantatrice più durevole. Incantesimi veloci, vari, melee e ranged. Molti tipi di mostri e varietà nelle prime zone. Belli i dialoghi dei NPC; conversazioni molto realistiche. Incredibile grafica sanguinolenta: cumuli di corpi sanguinolenti, corvi che volano. Facevano molto atmosfera. Come D1 con grafica notevolmente migliorata.

Scarica Flash Player per vedere questo video.

Non è stata ancora annunciata la data di uscita ufficiale, ma lo sviluppo già avanzato ed alcune indiscrezioni ci fanno ben sperare. Ancora nessuna novità sulle versioni di Diablo 3 per console HD.

OTT 2008 11

Immagini Diablo III


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-