Diablo 3: Reaper of Souls, nessuna conferma per PS3 e Xbox 360

Mac PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Da oggi, il nuovo Diablo 3: Reaper of Souls, espansione del gioco di successo Diablo 3, è disponibile per sistemi Windows PC e Mac. Sappiamo, come già vi dicemmo qualche tempo fa, che anche la versione PS4 e la versione per la console Microsoft next-gen Xbox One è in sviluppo. E per le console della passata generazione? Beh, le conferme non ci sono ed anche oggi, ai microfoni dei colleghi di CVG, il Lead producer Blizzard Alex Mayberry ha parlato di molte cose ma non di questo.

L’intervista a Mayberry ha messo in evidenza come i giocatori di Diablo 3: Reaper of Souls potrebbero riscontrare problemi sui server nei primi giorni di gioco nonostante l’intento della società sia quello di offrire un titolo assolutamente senza bug e senza problemi nell’esperienza di gioco di ogni giocatore.

Non è facile prevedere come i 14 milioni di utenti possessori di Diablo 3 si muoveranno nei prossimi giorni. Risolvere problemi di questo tipo non è così facile. Anche gli exploit ci potrebbero creare dei grattacapi. Ci sono giocatori bravissimi che in poco tempo capiscono come trovare un certo oggetto e che succede? Che questo exploit finisce su internet e tutti vogliono quell’oggetto: ecco questo potrebbe portare del sovraccarico sui server.

MAR 2014 25


1 Commento

  1. Avatar di guido
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    potevano fa sto sacrificio di portare l espansione anche per xbox 360 e ps3 cmq la blizzard mi ha veramente deluso stavolta

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-