Diablo 3 offline su PS3 e PS4?

PS3 PS4

In una recente intervista, John Hight di Sony ha rilasciato alcune dichiarazioni che aprono un mondo a quella che potrebbe essere la risposta numero uno ad una delle tante domande che i giocatori di tutto il mondo si fanno da tempo:

Nella versione per console di Diablo 3 sarà possibile giocare in quattro contemporaneamente ed essere tutti presenti sullo schermo non con lo split-screen ma semplicemente allontanando la visuale o nel caso in cui foste offline.

Secondo questa (forse involontaria) dichiarazione, John Hight ha dunque rivelato che sulla console PlayStation 3 e sulla futura PS4 potrebbe essere possibile giocare offline a Diablo 3. Questo, tra le altre cose, renderebbe inutile la casa d’aste che, nella versione per sistemi Windows PC che richiede una costante connessione ad internet, era indispensabile per l’acquisto tramite moneta reale. Dopo queste parole, però, nessun altra conferma da parte della società che, quindi, lascia il dubbio a tutti. Certo è che le parole dette in conferenza fanno ben sperare i giocatori che vedono la possibilità di non dover rimanere sempre collegati ad internet per giocare.

FEB 2013 25



 

-_-