Diablo 3: IP sull’orlo della chiusura? No, è solo il titolo del video

Mac PC

Diatriba sulla futura fine della famosa IP Diablo. Un trailer (che ovviamente non possiamo esimerci dal proporvi) rilasciato dalla società, infatti, ha fatto credere a molti che si trattasse dell’annuncio – neanche poi tanto velato – della fine della serie.

Siamo, infatti, alle porte del rilascio del nuovo Diablo 3: Reaper of Souls, espansione del mitico Diablo 3 ed il video marketing che preannuncia l’arrivo imminente dell’Atto V della serie si intitola The End is Near. Peccato, ma questo molti colleghi non lo hanno trasmesso o voluto trasmettere, che lo stesso video in italiano sia tradotto come La Morte è solo l’inizio proprio perché Diablo 3: Reaper of Souls vede il ritorno di Malthael, angelo della Morte.

Ma allora Diablo è giunto al capolinea? Beh, assolutamente no visti gli sforzi per renderlo sempre più capace di avvicinare anche un pubblico non dedito al genere. Alcune semplificazioni, infatti, permetteranno anche a chi non ha mai giocato il titolo Blizzard di avvicinarsi per la prima volta così che possa diventare il modo per cominciare la serie dall’inizio portando qualche dollaro in più nelle casse della società.

L’appuntamento con Diablo 3: Reaper of Souls, per tutti, è per il prossimo 25 Marzo 2014 e ricordate che La Morte è solo l’inizio.

MAR 2014 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-