Diablo III in uscita l’1 Febbraio? Bufala!

PC

Diablo 3

I rivenditori non hanno alcuna idea di quando arriverà Diablo III, come Blizzard ha confermato. A cosa ci riferiamo? Beh, poche ore fa vi abbiamo parlato di un rumor riguardante la data di uscita di Diablo III, e adesso possiamo dirvi che quel rumour è stato appunto smentito.

Bashiok in persona (Community Manager presso Blizzard) ha respinto le voci su una data di rilascio dell’1 febbraio per Diablo III, confermando come il gioco sia tutt’ora senza una data definita.

Lo possiamo apprendere dalle sue parole:

I retailer non sapranno nulla sulla data di rilascio fino a quando la stessa non verrà ufficialmente annunciata attraverso un comunicato stampa.
Ogni rivenditore o persona che afferma il contrario sta semplicemente tirando ad indovinare. Non possiamo metterci a controllare tutti i singoli negozi che sparano deliberatamente una data.

Best Buy aveva in effetti suscitato gioia durante il fine settimana indicando come data di uscita di Diablo III il prossimo 1 Febbraio; Joystiq ha anche pubblicato una foto di cui vi abbiamo parlato sempre nello stesso articolo di cui sopra. Un altro rivenditore UK ha invece parlato di una release del 3 Febbraio.

Insomma, tutti vogliono Diablo III, ma Blizzard ha precisato con fermezza che il tanto atteso sequel arriverà quando sarà pronto e non prima. Tutti i segni indicano una release 2012, ma è palese come la software house non si farà condizionare dalla pressione: dunque niente fretta, ma cosa fatte per bene.

GEN 2012 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-