Diablo III: immagini, video e dettagli

Mac PC

Diablo III

Lo aveva già annunciato PC-Gamer, lo avevano confermato molti rumors, lo hanno chiesto in coro tutti gli appassionati di questa storica saga, adesso, dopo un pò di giochetti provocatori e confezionati sapentemente, Blizzard annuncia Diablo 3! A Parigi, durante il Worldwide Invitational è stato presentato da Mike Morhaime in persona, corredato da parecchie informazioni, video e immagini che ce ne illustrano le principali caratteristiche.

Dai video in basso (ben 13!), che iniziano con il teaser ufficiale, e continuano con una serie di gameplay movies, notiamo che Blizzard punta inanzitutto a mantenere lo spirito della saga, migliorando principalmente la grafica in pieno stile next-gen. Contemporanamente è stato inaugurato il sito ufficiale, ricco di informazioni in merito.

Il gioco sarà ambientato 20 anni dopo le vicende di Diablo 2 e si svolgerà ancora nel mondo di Sanctuary, esattamente come il primo e il secondo episodio. Saranno presenti 5 classi a scelta per i personaggi, delle quali restano note soltanto due: il Barbaro (con molte novità) e la Witch-Doctor. Ma non finisce qui.

Il motore grafico del gioco sarà il già noto Havok e sarà possibile eseguire e creare alcuni script per gestire azioni o eventi personalmente. Infine, annunciato anche il Deckard Cain. Ma questa volta viene segnalato come la “prima vittima” dei nuovi orrori.

Ecco i 13 video su Diablo III:

Video non più disponile

LUG 2008 02

Immagini Diablo III


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-