Diablo III: “I Caduti” in trailer e dettagli

PC

Diablo 3 i caduti

In seguito all’aggiornamento sul sito ufficiale di Diablo 3 del bestiario “I Caduti”, lo staff di Blizzard ci propone un trailer (allegato a fondo pagina) ed alcune immagini che abbiamo aggiunto nella nostra galleria dedicata. I Caduti (The Fallen Ones) appartengono ad una razza demoniaca che fu al servizio di Azmodan, che li utilizzò come strumento nel tentativo fallito di usurpare il potere di Diablo e dei suoi fratelli.

Fu così che Diablo scatenò tutta la sua rabbia su di essi, trasformandoli in piccoli, ridicoli imps, rispetto alla loro poderosa forma precedente. Piccoli di statura e di aspetto scimmiesco, queste creature sono in possesso di una sorprendente forza e di un’agilità sovrannaturale. Oltre che a divorare carne umana, l’unico atto che dà piacere a questi orrori è la riproduzione, da qui la loro tendenza a muoversi in grandi gruppi.

Ci sono 5 specie di Caduti in Diablo III:

  • Imps – Lo stereotipo dei caduti come aspetto e comportamento: piccoli, rossi, si muovono in massa, sono sanguinari ma anche codardi.
  • Shaman – Gli sciamani caduti comandano gli accampamenti dei caduti. Girano voci che sono in grado di richiamare gli imp dalla morte!
  • Lunatic – Questi furiosi, giganti caduti sono mastodontiche creature che danno l’impressione di essere grosse quasi fino al punto di scoppiare. Questa impressione è anche sostenuta dal fatto che questi folli demoni corrono verso le loro vittime designate e poi si accoltellano fino ad esplodere. Non si poteva trovare un nome più adatto per questi esseri maniaci.
  • Overseer – Il caduto overseer conduce le cariche dei suoi piccoli imp alla frenesia, con il suoi grugniti e con i suoi salti da scimmia. Un overseer in mezzo a un gruppo di caduti è un cosa pericolosa, poiché la codardia che di solito li contraddistingue è superata dalla paura del loro fratello più grande.
  • Hounds – Questi abomini si trovano comunemente tra i gruppi dei caduti e sono utilizzati come animali da guardia, bestie da soma, o addirittura come cibo per loro maestri demoniaci. Questi animali sono estremamente fedeli, nonostante gli abusi a cui sono sottoposti.

The Fallen Ones Trailer – Diablo 3

Scarica Flash Player per vedere questo video.

Dagli scritti di Abd al-Hazir:

I caduti sono una singolare razza di origine demoniaca, una delle poche di cui ho potuto verificarne l’autenticità attraverso varie fonti oltre agli vecchi tomi Vizjerei in mio possesso. (Come sono riuscito ad impossessarmi di questi volumi deve rimanere un segreto.)

Come i miei lettori sanno bene i primi scritti Vizjerei erano poco più di propaganda al solo scopo di ricoprire le atrocità commesse dai maghi del clan. Ad esempio, è ormai noto che i goatmen sono stati vittime innocenti di un’antica lotta di potere all’interno del clan vizjerei, mentre gli antichi testi Vizjerei vorrebbero farci credere che fossero demoni autentici – luogotenenti di Baal, niente di meno!

Tuttavia, comparando altri manoscritti della mia biblioteca, sono stato in grado di stabilire che la descrizione dei Vizjerei delle creature note come caduti è fedele alla realtà.

Via | Blizzard.com | Hellforge

MAG 2009 26

Immagini Diablo III


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-