Diablo 3: emergono screenshots delle versioni PS3 e PS4

PS3 PS4

Lo sviluppatore di Diablo 3, Blizzard, ha pubblicato alcuni screenshot di debutto relativi alla versione per console del gioco, con destinazione PS4 e PS3. Gli studios hanno anche discusso di alcuni elementi chiave del gioco, come i controlli personalizzati e la modalita co-op.

In un post su Battle.net, Blizzard ha spiegato che l’edizione PS3 e PS4 di Diablo 3 sarà basata sul gioco per PC, e comprenderà i livelli di Paragon, l’evento Infernal Machine, Monster Power, e Brawling.

Sarà ‘adattato’ per PS4, il che suggerisce come una sorta di Enhanced Edition sia anche in preparazione.

E’ stata poi confermata la modalità co-op online a quattro giocatori, così come la modalità a quattro giocatori in locale, tramite split-screen.

Blizzard ha aggiunto che il gioco sarà mostrato in esecuzione, come già anticipato precedentemente, al PAX East tra il 22-24 Marzo 2013.

In-game screenshots

FEB 2013 21


3 Commenti

  1. Avatar di Kitayama Daisuke
    VN:F [1.9.17_1161]
    -2

    speriamo che i combattimenti siano in tempo reale e non premo il tasto, il pg fa combo a raffica e mentre aspetto bevo un caffè

  2. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    cara mamma blizza mi hai già regalato una delusione su pc e quindi l’idea di buttare via altri soldi per console viene scartata a priori.

  3. Avatar di The_O
    VN:F [1.9.17_1161]
    -2

    come idea non è male, però non ho voglia di sfondare un joypad al mese a furia di premere il tasto per attaccare :P

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-