Diablo III disponibile dal 1 febbraio?

PC

Diablo III

Fino a ora nessun comunicato ufficiale ha confermato questa voce ma pare proprio che qualcuno sappia già il giorno di uscita di Diablo III, almeno così credono.

Su Joystiq è da poco apparsa una foto che raffigura un cartellone pubblicitario di Diablo III con un timer alla base che rappresenterebbe il conto alla rovescia per l’uscita del gioco. La foto è stata scattata all’interno di un negozio Best Buy in Rochester, Minnesota e sin dalla sua prima apparizione in molti hanno creduto che si trattasse solo di un fotomontaggio.

Naturalmente non c’è modo di verificare la genuinità dell’informazione dato che nessun comunicato ufficiale è disponibile ma il fatto che la Blizzard abbia posto l’uscita in un momento non precisato dell’inizio del 2012, dopo lo slittamento annunciato nel settembre 2011, la cosa potrebbe non essere così lontana dalla verità.

Però in rete circola anche un’altra data, non molto lontana dal 1 febbraio: il negozio online Gameplay nella pagina d’acquisto di Diablo III mostra come  data d’uscita il 3 febbraio 2012. A quale delle due dovremmo credere? Io aspetterei pochi giorni, se la notizia dovesse essere vera allora la Blizzard non tarderà a farsi sentire. Incrociamo le dita.

GEN 2012 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-