Devil May Cry 4: Nero Trailer e nuove immagini

PS3

Devil May Cry 4

Il quarto capitolo della serie Devil May Cry, si presenta davvero entusiasmante. Non difficile crederlo, basta gurdare un pò indietro negli anni e notare come questa serie sia ormai diventata leggenda. Dopo averci a tratti allibilti e in altre occasioni forse delusi, adesso il quarto capitolo promette una singolare scarica adrenalinica.

Il trailer che vedete in basso, è quello rilasciato pochi giorni fa al Capcom Gamer’s Day, dove figura la principale novità di questo titolo: il protagonista Nero (Dante sembra che non sia giocabile). Le differenze che possiamo notare sono anche abbastanza ovvie, e riguardano essenzialmente la gamma di mosse del nuovo personaggio.

Innanzitutto il Demon Fist: una specie guanto dal quale Nero può scagliare contro i nemici un artiglio infuocato, per trarli a se e finirli con spada e pistola. Per quanto riguarda la possibilità di trasformarsi in demone, Nero la perde rispetto al Dante dei precedenti capitoli. Sono altre le novità e le mosse in combinazione di tasti che risulteranno determinanti usando il tasto che era destinato alla metamorfosi.

Il sistema di valutazione delle combo è rimasto lo stesso, ed in alto a destra dello schermo sarà possibile notare ancora le classiche frasi che inizieranno per C (Come On), B (Big Ups), A (All That) ed S (Slammin’ Beat), che misureranno il vostro livello d’abilità. Inoltre, va citata la possibilità di manovrare con versatilità le inquadrature di gioco, permettendo anche un agevole zoom-out, utilissimo negli scontri in spazi ampi.

La grafica è decisamente spettacolare, con un livello di dettaglio quasi perfetto, anche se molti ritengono che altri titoli per PS3 sono addirittura superiori. Altra cosa criticata è la poca interattività che abbiamo con gli scenari, infatti sono veramente pochi gli oggetti che possiamo distruggere all’ interno delle mappe.

Tutto sommato Devil May Cry 4 è un gioco assolutamente da avere, soprattutto per coloro che si sono cimentati nei primi tre capitoli della serie. Questa versione per PS3 vi porterà in scenari di alta definizione grafica e un sonoro decisamente adeguato a quella che sembra essere la migliore next-gen console del momento.

Video non più disponile

MAG 2007 02

Immagini Devil May Cry 4


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    questo gioco e troppo fantastico,quando l’ho comprato mi sono detto:spero ke riusciròa finirlo molto tardi,così posso gustarmi il gioco.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    troppo facile l’ho finito in 6 ore!!!!!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-