Deus Ex 3: Human Revolution non avrà multiplayer

PC PS3 Xbox 360

Deus Ex 3 multiplayer

E’ lo stesso direttore del gioco,  Jean-Francois Dugas, che durante una chiacchierata con la redazione di IGN ha dichiarato ufficialmente l’assenza di qualsivoglia modalità mutiplayer per Deus Ex 3. Ecco le sue dirette parole:

No, Deus Ex  è un gioco soltanto single-player . Essendo il primo progetto del nuovo studio Eidos Montréal, e rimanendo fedele al retaggio Deus Ex, il team di sviluppo ha voluto concentrarsi esclusivamente sulla  esperienza giocatore singolo al fine di garantire qualità su questo fronte

Ancora, lo stesso Dugas ha dichiarato che il punto di riferimento per l’attuale team di lavoro è il primo Deus Ex, in grado di mixare ottimamente elementi di FPS ad altri proprio dei GDR:

Deus Ex: Human Revolution prende come riferimento il primo gioco di Deus Ex, che sposa perfettamente lo sparatutto in prima persona e i giochi di ruolo , così ci si può aspettare una esperienza simile

Il direttore ha inoltre confermato Detroit, come location principale di gioco. Maggiori informazioni ci attendono all’ E3 di Los Angeles.

MAR 2010 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-