Dettagli sulle modalità multiplayer di Halo: Reach

Xbox 360

Halo: Reach

Grazie ad una prima hands-on della beta multiplayer presente su 1Up, siamo in grado di fornirvi i primi dettagli sulle modalità multiplayer presenti in Halo: Reach, esclusiva di spessore Microsoft.

Nell’attesa che arrivi la conferenza E3 nel mese di Giugno, molto attesa anche dalla stessa Bungie, orgogliosa di mostrare ai fan il proprio gioiellino, possiamo rifarci la bocca con qualche nuove informazione sulla modalità multiplayer presenti, che saranno ben quattro, ovvero Headhunter, Stockpile, Generator Defense e Invasion.

La prima consiste in un tutti contro tutti, con l’obiettivo, per ciascun giocatore, di uccidere i nemici e portare il loro teschio in un punto prefissato della mappa in modo tale da acquisire più punti/teschi-trasportati possibili. La seconda, invece, sarà una sorte di “ruba la bandiera”, con l’obiettivo, per ciascuna delle due squadre, di accaparrararsi più bandiere, che in totale saranno 4. La terza sarà sempre una battaglia a squadre tra due fazioni, quella dei Spartan da una parte e quella degli Elites dall’altra, con l’obiettivo di distruggere o difendere, a seconda della fazione di appartenenza, un generatore. Infine l’ultima modalità presente consisterà in un sei versus sei dove i giocatori potranno anche servirsi dell’uso di alcuni veicoli.

Vi ricordo che la beta sarà disponibile per tutti, purchè in possesso del disco di Halo 3: ODST, a partire dal prossimo 3 Maggio.

APR 2010 16

Immagini Halo Reach


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-