Dettagli su Metal Gear Solid: Peace Walker

PSP

Metal Gear Solid: Peace Walker

Il maestro dell’hype in persona, altrimenti conosciuto come Hideo Kojima, ha di recente rilasciato dichiarazioni importanti su Metal Gear Solid: Peace Walker, titolo in sviluppo per Playstation Portable. A risaltare soprattutto è l’incipit del suo discorso:

Non ho annunciato ancora nulla, ma c’è un altro elemento in Peace Walker che sorprenderà la gente, al punto in cui vorranno uscire e comprare una PSP immediatamente!

Come al solito l’alone di mistero che circonda le sue parole non può non dar adito a mille e svariate ipostesi.

Più chiara invece la parte in cui ha parlato della presenza di cutscene 2D interattive, dove l’utente – se vorrà -  potrà decidere di compiere determinate azioni idonee a svelare maggiori dettagli sulla storia. Ecco le sue parole a riguardo:

Per esempio, se si ingrandisce la scena in cui per la prima volta incontrate Paz, è possibile vedere l’uniforme che ha sotto il suo cappotto, e scoprire così qualcosa in più

Per capire esattamente le parole di Hideo Kojima occorrerà per forza di cose attendere l’uscita ufficiale del gioco e testare il prodotto con mano. Per adesso accontentiamoci della demo di MGS: Peace Walker.

OTT 2009 14

Immagini Metal Gear Solid: Peace Walker


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-