Dettagli su Crackdown 2

Xbox 360

Crackdown 2

Dopo le primissime indiscrezioni su Crackdown 2, accogliamo oggi nuove dichiarazioni di Steve Iannetta, lead desigen del gioco.

La trama come già annunciato verrà a svolgersi nella stessa location del predecessore, ma il contesto all’interno del quale ci muoveremo sarà più disastroso che mai.

Pacific City non è più così pacifica. Questa, è diventata una città invivibile, di notte poi è quasi impossibile uscire per le strade. Queste sono, infatti, popolate dai Freaks, membri della setta Shai-Gen, che ne hanno preso il controllo seminando il panico ad ogni angolo. I pochi civili che ancora cercano di riversarsi nelle strade, saranno costretti a farlo solo alla luce del sole e solo per procurarsi il cibo per sopravvivere. Di più non è possibile fare. Una trama simile per certi aspetti a quella vista nel recente Infamous.

I fatti narrati si svolgeranno inoltre in un arco temporale ben diverso, venendo catapultati almeno 10 anni dopo gli avvenimenti che ci hanno visto protagonisti nel primo capitolo.

Restiamo in attesa di maggiori dettagli. Stay tuned!

OTT 2009 20

Immagini Crackdown 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-