Destructoid: Darksiders è molto meglio di Zelda

Wii PS3 Xbox 360

Zelda Darksiders

Sicuramente provocatorio è il post apparso 11 ore fa sulle pagine di Destructoid nel quale un redattore del portale, lanciandosi in un pericoloso paragone tra la saga di Zelda e il recente Darksiders, afferma la manifesta superiorità di quest’ultimo sul primo. Non ci sarebbe proprio sfida; il recente cavaliere Guerra batterebbe su tutti i fronti il ben noto Link.

Anzitutto il confronto è tra spade dove la Chaoseater è considerata molto meglio della Master Sword. Anche per quel che riguarda il metodo di locomozione, ossia i due cavalli, quello di Guerra sarebbe superiore ad Epona. Sul lato della grafica poi non ci sarebbe da discutere. Per altri insulti alla serie di Zelda… emh volevo dire, per l’articolo completo del confronto potete recarvi sulle pagine del post ufficiale.

Non ci piace prendere posizione perché ognuno potrà pensarla a modo suo. La serie di Zelda non piacerà a tutti e avrà sicuramente i suoi detrattori, ma definire Link una “femminuccia” e parlare così di un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi…beh, sarebbe come definire Super Mario il più banale dei platform!

GEN 2010 18


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-