Destiny, possibile apertura verso Wii U ed anche altro?

Qualche ora fa si è parlato di Destiny, il promettente progetto di fantascienza targato Bungie che, si dice in giro, probabilmente non uscirà per Wii U. I ragazzi che lavorano sul gioco hanno rivelato che, sebbene le piattaforme finali non siano ancora certe al 100%, le versioni PlayStation e Xbox del gioco sono quasi confermate, e c’è una buona possibilità che il gioco esca anche per PC. La Wii U non è stata dunque menzionata.

Tuttavia, sembrerebbe che Bungie e Activision stiano mantenendo aperte tutte le opzioni. Infatti, andando nella pagina preorder del gioco ed esaminandone il codice sorgente, saltano fuori le seguenti voci:

pc: “piattaforma-pc”,
ps3: “piattaforma-ps3″,
PS4: “piattaforma-PS4″,
xbox: “piattaforma-xbox”,
xbox720: “piattaforma-xbox720″,
wiiu: “piattaforma-wiiu”,
psvista: “piattaforma-PSVita”

Sebbene questo sia, ovviamente, ben lontano dall’essere una conferma ufficiale (in quanto potrebbe trattarsi si semplici “segnaposto”, della serie “intanto noi indichiamoli, poi si vedrà”), è incoraggiante vedere almeno lelencata la voce per Wii U. Bungie ha grandi idee per questo gioco e sembra essere concentrata sui giocatori per console prima di tutto, quindi chi lo sa?

FEB 2013 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-