Destiny: nessun piano per introdurre i matchmaking per le incursioni

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Bungie sembra essere piuttosto chiara, per quanto riguarda l’inserimento di un sistema di matchmaking per le incursioni, confermando che attualmente il team di sviluppo non ha intenzione di inserirlo, e di lasciare l’intera struttura di gioco opportunamente invariata.

Tempo fa, la stessa Bungie, aveva valutato l’idea di inserire i tanto “richiesti” matchmaking, per far sì che gli utenti di Destiny potessero in qualche modo trovare (sconosciuti) giocatori per tentare insieme l’impresa delle incursioni. Ma attualmente, il team di sviluppo americano si è ricreduto, ammettendo che la vera sfida è come inserire tale “meccanica di ricerca” rendendo il tutto ugualmente emozionante.

Il punto forte delle incursioni infatti è la comunicazione tra i vari giocatori, i quali sono quasi obbligati a cooperare per la buona riuscita della missione, e l’inserimento del matchmaking, potrebbe in parte compromettere questo tipo di esperienza collaborativa, rischiando di perdere parte dell’emozione che le incursioni possono riservare al giocatore.

VG247

DIC 2014 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-