Destiny: L’Oscurità dal Profondo il trailer di lancio

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Il primo DLC ufficiale di Destiny, intitolato L’Oscurità dal Profondo, è pronto a fare il suo debutto su console old-gen e next-gen, aggiungendo nuove missioni e contenuti all’FPS/MMO di Bungie.

Dal 9 Dicembre in poi, i Guardiani potranno affrontare una nuova Incursione sulla Luna, fronteggiando questa volta il figlio di Oryx, Crota, che vorrà nuovamente annientare l’umanità, seguendo le orme del defunto padre. Nell’Oscurità dal Profondo, i Guardiani potranno ovviamente contare su un nuovo arsenale Leggendario e nuove armi e armature esotiche, in grado di affrontare Crota anche ad un livello superiore al 30 (32); il livello massimo fin’ora disponibile in Destiny.

Oltre alla nuova incursione sono previste nuove missioni (assalti) e nuove mappe multigiocatore, disponibili nel Crogiolo. Ricordiamo che gli utenti Playstation 4 potranno contare su un assalto extra e una nuova arma esotica in esclusiva.

Non resta quindi che lasciarvi al trailer di lancio, che ci introdurrà agli eventi de L’Oscurità dal Profondo; vi auguriamo una buona visione a voi tutti:

Trailer di Espansione I di Destiny: L'Oscurità dal Profondo

DIC 2014 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-