Destiny: il nuovo progetto Bungie potrà arrivare nel 2013?

Bungie è al lavoro su un nuovo progetto dal titolo Destiny di cui conosciamo ancora poco, verrà rivelato in tutto il suo splendore il 17 febbraio e potrebbe arrivare addirittura durante l’anno 2013.

Destiny è ambientato circa settecento anni nel futuro e sempre sul pianeta Terra che però è ormai un relitto; a far compagnia alla luna troviamo una nave aliena gigantesca considerata una sorta di protezione dagli umani ma di cui nessuno conosce la provenienza o gli scopi. Sappiamo bene che non si può parlare di gioco senza l’esistenza di una sfida e qui entrano in gioco altri alieni pronti a mettere in pericolo la pace sul pianeta.

L’analista Doug Creutz crede che il titolo possa arrivare durante il 2013, in caso contrario non si spiegherebbe il perché di una presentazione tanto presto (l’idea era quella che Activision avrebbe distribuito il gioco non prima del 2014). Naturalmente sarebbe meglio non metterci la mano sul fuoco, stiamo parlando di marketing dopotutto.

La rivelazione del gioco avverrà il 17 febbraio, come ha annunciato Bungie tramite la pagina facebook ufficiale del progettomancano quindi pochissimi giorni prima di poter avere un’idea più chiara del tutto.

Via CVG

FEB 2013 13


1 Commento

  1. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Uscita per il 2013 la vedo al quanto dura !!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-