Destiny: Companion App ora disponibile per Android e iOS

Android iPhone

Con l’imminente uscita della Beta ecco fare il suo debutto la Companion App di Destiny, disponibile da oggi per tutti i sistemi Android e iOS. Tale app, permetterà a tutti i giocatori del titolo Bungie di essere sempre aggiornati sui singoli aspetti riguardanti la Beta di Destiny, in uscita domani su PS4 e il 23 luglio su Xbox One.

All’interno dell’applicazione, dedicata a Destiny, avrete modo di monitorare qualsiasi aspetto del gioco, dalla presenza dei vostri amici online, ai singoli dati riguardanti la vostra esperienza nel gioco, come uccisioni, morti, distanza percorsa, nemici uccisi e ecc ecc. Un modo quindi giusto per far sì che tutti possano avere a portata di mano un continuo “monitoraggio” dei dati riguardanti il gioco.

Di seguito ecco i link per scaricare la Companion App di Destiny:

Android
iOS

Di seguito invece eccovi un video illustrativo dell’applicazione dedicata al titolo Bungie, curata da IGN, augurandovi una buon visione a voi tutti e ricordandovi che Destiny uscirà il 9 Settembre e per tutti coloro che scaricheranno la beta, riceveranno altri due codici aggiuntivi per permettere al vostro amico indeciso di poter provare la beta di Destiny:

http://youtu.be/QJsIY7RrVuY

LUG 2014 16


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-