Destiny: Bungie aumenterà la frequenza delle ricompense; e non solo

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Destiny è un gioco dalle grandi potenzialità, ma caratterizzato da un difetto fin troppo “comune” a più giocatori che hanno deciso di abbandonarlo, ovvero la bassa frequenza legata al “drop” dell’equipaggiamento utile per aumentare di livello. Un problema molto “forte” presente all’inizio ma che pian piano sembra essere meno “intenso” e più permissivo.

Bungie afferma che con il prossimo DLC, il Casato dei Lupi non vorrà ripetere lo stesso errore, ma dare ai giocatori le ricompense “giuste” con frequenza maggiore, diminuendo il tempo necessario per riuscire ad ottenerlo o potenziarlo.

La nostra filosofia riguardante le ricompense/l’equipaggiamento sarà quella di evolverle in base a come un giocatore reagisce e gioca

Continueremo a migliorare la frequenza di acquisizione (Il tasso di ricompensa nella fine di Crota è maggiore rispetto a quello avuto con la Volta di Vetro) diminuire il “grind” e lasciare che i giocatori si divertano ad equipaggiare il loro arsenale più velocemente.

Un’altra questione affrontata da Bungie riguarda quella barriera creata tra i frammenti e le armature che li richiedono. Garantire quindi un processo di “potenziamento” più veloce per equipaggiare un “set” specifico.

I frammenti sono una barriera tra voi e il vostro nuovo equipaggiamento. Vogliamo che ci siano meno ostacoli nell’aggiornare le armature. Non vogliamo sistemare l’economia riguardante i frammenti in questa fase.

Non vogliamo invalidare gli sforzi fatti dai videogiocatori nuovamente. Ma rimuovere queste “tempistiche” e accelerare l’intero percorso di potenziamento, abbassando le barriere create dai frammenti, sarà qualcosa che faremo in futuro

Quindi nel Casato dei Lupi dovremmo aspettarci ricompense quantomeno frequenti e un abbassamento del processo di potenziamento del nostro equipaggiamento che garantiranno ai giocatori maggiore divertimento e voglia di continuare.

Vg247.com

GEN 2015 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-