Destination Brazil Xbox One: per non perdere nulla sui Mondiali 2014

Xbox One

Mancano pochi giorni, ormai, ai prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Brasile ed anche Microsoft ha pensato di venire incontro alle esigenze di coloro che non si vogliono perdere nulla, ma proprio nulla di questa storica competizione. Nasce così Destination Brazil che permette a tutti di seguire i risultati della propria squadra del cuore con aggiornamenti in tempo reale sulla partita in corso anche durante le sessioni di gioco.

Volete sapere cosa sta facendo l’Italia? Basta impostare la nazione da seguire e, anche continuando a giocare, compariranno a video gli aggiornamenti sullo scontro in corso. Tutto questo sarà possibile grazie a Brazil Now, solo per Xbox One. Dal 15 Giugno, inoltre, sarà disponibile anche Every Street United, uno show teelevisivo che ha per protagonisti Thierry Henry ed Edgar Davids alla ricerca di giocatori talentuosi sui campetti da calcio di tutto il mondo.

Da Destination Brazil, inoltre, sarà possibile lanciare direttamente il recente aggiornamento per FIFA 14 di EA Sports: FIFA World Cup per ripercorrere le gesta della propria nazionale in ogni momento.

GIU 2014 03

Immagini FIFA 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-