Dengen Chronicles: card game italiano disponibile su dispostivi Apple

iPad iPhone

Mangatar azienda tutta italiana è lieta di annunciare l’arrivo del suo card game Dengen Chronicles su dispositivi iOS, a partire da oggi 17 Novembre 2014. Dop aver raggiungo ottimi risultati su Windows Phone, con ben 350.000 download, ricevendo complimenti da Microsoft e Nokia, il gioco di carte dedicato al mondo manga è pronto ad approdare sui dispositivi Apple.

Dengen Chronicles permetterà all’utenza di prendere parte ad una guerra tra quattro famiglie, ninja, fantasy, robot e school, scegliendo la fazione che più ci aggrada potremmo formare il nostro Deck di base è iniziare fin da subito la nostra avventura.

Nello specifico, potrete leggere la storia del gioco e le caratteristiche più importante di Dengen Chronicles:

TRAMA
Il cuore dei mondi, Kokoro, cristallo di pura energia Dengen fu creato per garantire equilibrio tra le dimensioni della fantasia.
Draidrok l’antico, per impadronirsi del suo potere distrusse Kokoro per errore, disperdendone l’energia. I mondi iniziarono a collassare, mentre le creature della fantasia erano ignare di quanto le aspettasse. Quando gli antichi inviarono i propri emissari per scongiurare il peggio era ormai troppo tardi, le barriere tra le diverse realtà erano cadute, la battaglia era iniziata.
Gli antichi guardiani di Kokoro avevano perso il controllo e le quattro principali famiglie si affrontarono per la conquista dell’energia dengen.

CARATTERISTICHE CHIAVE:

Personalizza i tuoi guerrieri, scegliendo tra migliaia di pezzi in dotazione

  • Sfida altri utenti in combattimenti a turni
  • Gioca contro il computer (modalità agguato)
  • Lasciati conquistare da combattimenti animati nella tipica atmosfera manga
  • Rendi i combattimenti ancora più esaltanti con le preziose dengen card collezionabili
  • Vinci incredibili premi con i tornei settimanali

Cliccate su Dengen Chronicles per scaricare il titolo sui vostri dispositivi Apple. Ecco inoltre il trailer intro di gioco; vi auguriamo come sempre una buona visione:

NOV 2014 17


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-