Deep Down: nuovo video di gameplay

PS4

Il nuovo GDR free to play targato Capcom, esclusivo per PS4, si ripropone all’E3 2014 con un breve ma sfavillante trailer pieno di azione, che mostra gloriosamente la sua atmosfera medievale fantasy, e lascia intravedere anche qualche piccolo nuovo dettaglio sulla trama.

E’ ormai stato confermato che il mondo di gioco è il prodotto di una realtà virtuale, grazie alla quale il protagonista, connesso ad una specie di matrice, deve riuscire a riportare a galla antichi segreti nascosti da tempo immemore, affrontando ogni specie di aberrazione in un dungeon crawler casualmente generato – e potenzialmente infinito.

Vediamo così in azione il potere del nuovo motore grafico in uso, il “Panta Rhei” (dal greco, “Tutto Scorre”), che infonderà al gioco una sbalorditiva varietà nell’autogenerazione dei luoghi e dei nemici stessi. Infatti, stando alle parole dei devs, anche la struttura fisica dei nemici sarà generata casualmente grazie a questo sistema, che sembra prendere spunto proprio dal comportamento fisico dell’acqua, che scorrendo, si adatta ad ogni forma e contenitore.

A voi il trailer.

GIU 2014 12


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-