Deep Down: Capcom considerà i free-to-play un business interessante

PS4

Il prossimo free-to-play di Capcom sarà proprio l’esclusiva Playstation 4, Deep Down, e il pubblisher non perde di certo tempo nell’elogiare le sue strategie di marketing, considerando il modello (free-to-play) molto interessante, rappresentando quest’ultimo un business degno di esplorazione.

Diciamo che Capcom, dove c’è una fonte di guadagno non si tira di certo indietro, andando anche contro lo stesso consumatore quando si tratta di adottare decisioni particolarmente delicate come i DLC. Secondo Capcom, i free-to-play permettono di garantire un maggior numero di utenti di confluire su più piattaforme, andando ovviamente ad aumentare gli introiti qualora il prodotto piaccia ai videogiocatori.

Con Deep Down, si garantirà quindi un sistema di gioco incentrato sul F2P, e a detta del suo stesso creatore Yoshinori Ono Capcom per il suo titolo garantirà un vasto ammontare di contenuti a prezzi ragionevoli. Insomma preparatevi a spendere del denaro per acquistare gadget sempre più forti in Deep Down, perché la strada intrapresa sarà comunque questa.

Il titolo comunque è ancora in attesa di una data per il rilascio della sua beta; nonostante nel mese di luglio ci si aspettasse un aggiornamento, il tutto ancora tace.

AGO 2014 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-