Death Inc. comincia la sua campagna su Kickstarter

Mac PC

La piattaforma Kickstarter sta per mettere online una campagna per la raccolta di fondi di un gioco pensato e realizzato da una parte di quella crème di sviluppatori dai quali sono nati giochi entrati nel nostro quotidiano come Little Big Planet, Need for Speed, Fable e Burnout. Stiamo parlando di Death Inc. sviluppato da Ambient Studios.

La campagna Kickstarter mira a raccogliere 300.000 sterline a finanziare il gioco previsto per l’autunno 2013 per sistemi Windows PC e Mac. Ecco cosa dicono gli sviluppatori per promuovere la loro campagna:

Kickstarter è la piattaforma perfetta per Death Inc. in quanto ci permette di avere un dialogo tempestivo sul gioco con i suoi sostenitori più importanti. Senza intermediario, sotto forma di un editore, si può parlare apertamente e davvero i fan potranno vedere come lo sviluppo del gioco sta andando. Death Inc. è una miscela unica di strategia in tempo reale e simulazione che prende spunto da alcuni giochi classici come Bullfrog, Syndicate e Dungeon Keeper. Il giocatore controlla Grim T. Livingstone, freelance mietitore, e dovrà cercare di guadagnarsi da vivere attraverso una contaminazione pestilenziale nel corso del 17° secolo, infettando tutti quelli che può con la peste. Death Inc. promette di essere il miglior simulazione al mondo ambientato in Inghilterra nell’era della peste bubbonica.

La campagna di raccolta di denaro sarà raggiungibile attraverso questo link quando Kisckstarter l’approverà.

FEB 2013 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-