Dead Space e Mirror’s Edge meritavano maggiore supporto promozionale

PC PS3 Xbox 360

John Schappert

Abbastanza critico John Schappert, chief operating officer di Electronic Arts, il quale ha dichiarato recentemente come sia Dead Space che Mirror’s Edge avrebbero meritato un maggior supporto in termini di marketing.

Si tratta di due titoli usciti tra Ottobre e Novembre del 2008, che non hanno proprio fatto registrare risultati stratosferici in termini di vendite, sebbene si tratti, ed anche la critica l’ha ammesso, di due validissimi titoli.

I due giochi hanno venduto ciascuno un milione di copie in tutto il mondo, un dato che secondo Schappert sarebbe potuto essere più consistente se si fosse battuto più su attività promozionali, un po’ come è stato fatto recentemente con Dante’s Inferno e Mass Effect 2. Uno su tutti lo spot durante il Superbowl per il primo.

Dead Space 2, vi ricordo, uscirà nel Q4 dell’anno ficale 2011 ed anche Mirror’s Edge 2 dovrebbe, anche se non c’è stata alcune conferma, essere in fase di produzione.

FEB 2010 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-