Dead Rising 2 annunciato da Capcom

PC PS3 Xbox 360

Dead Rising 2

Dead Rising 2, secondo capitolo di una serie vista insolitamente (vedi Dead Rising: Chop Till You Drop) sulla “non più casual” console Nintendo Wii, finalmente viene confermato ufficialmente da Capcom, per PC, PS3 e Xbox 360. Il filmato che vi proponiamo in basso, altro non è che un teaser dalla qualità discutibile, che comunque risulta essere veramente il teaser di Dead Rising 2.

La storyline si concentra su Fortune City, una sorta di Las Vegas alternativa, collocandosi alcuni anni dopo l’invasione di zombie in Willamette, illustrata nel primo capitolo. Gli Stati Uniti tornano così in balìa dei morti viventi, epidemia che evidentemente non è stata contenuta con la conclusione del primo gioco.

La data di uscita per Dead Rising 2 non è ancora stata annunciata. Sappiamo però che lo sviluppo è affidato al team di Blue Castle Games, che può contare sul supporto di alcuni membri del team che ha curato il primo capitolo.

Dopo il filmato vi proponiamo i primi screenshots rilasciati da Capcom. Buona visione!

Scarica Flash Player per vedere questo video.
FEB 2009 10

Immagini Dead Rising 2


3 Commenti

  1. Simone "AKirA" Trimarchi
    VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Non vi conosco e non voglio insultare nessuno o polemizzare ma… in questa news c’è veramente un clamoroso errore. Ma chi l’ha scritta sta cosa? Ho capito che internet da libertà a tutti di dire ciò che vogliono ma sarebbe buona cosa, per non risultare poco autorevoli, magari guardare sulla wiki quando non si è sicuri di una cosa. Basta un click. Insomma: “Dead Rising 2, secondo capitolo di una serie inaugurata insolitamente sulla “non più casual” console Nintendo Wii,” è una sciocchezzz!!! Dead Rising è uscito in esclusiva per Xbox360 come uno dei primi titoli third party per la console Microsoft, ai tempi dell’uscita nei negozi. Quella per wii è stata una conversione, molto commerciale, che tra l’altro ne tradiva e di molto il senso.

    Saluti.

  2. Avatar di 800A
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ciao Simone,

    a chi l’ha scritta sta cosa? Ho capito che internet da libertà a tutti di dire ciò che vogliono ma sarebbe buona cosa, per non risultare poco autorevoli, magari guardare sulla wiki quando non si è sicuri di una cosa.

    Non mi serve guardare “un wiki”, Dead Rising lo conosco bene. :D
    Oltre ad averlo giocato ne ho parlato, della versione Wii, sin dal principio:

    http://buddhagaming.it/dead-rising-wii-primi-dettagli-e-data-di-uscita/

    L’interpretazione che hai dato alla mia affermazione, da te citata, probabilmente è viziata da un mio modo, forse, troppo sintetico nell’esprimere il concetto. Insomma, intendevo riallacciarmi al discorso dei giochi “non casual” in uscita per la Nintendo Wii, Dead Rising: Chop Till You Drop incluso…

    Quando si scrivono molte news al giorno, a volte, si può sbagliare nell’impostazione, ma in questo caso è chiaro che si tratta di una tua cattiva interpretazione. Non ci trovo nulla di grave, eheh

    Chissà quante volte, nel tuo blog, sei stato frainteso. Capita a tutti…
    Per esempio, quando dici:

    Quella per wii è stata una conversione, molto commerciale, che tra l’altro ne tradiva e di molto il senso.

    per come hai scritto, lasci intendere che il gioco sia già uscito da tempo. A me risulta in uscita per il 27/02/2009, in Italia. :)

    Grazie cmq per la segnalazione.

    Saluti :)

    EDIT: ho fatto una piccola correzione al post in modo da rendere più chiaro il mio concetto…

  3. Simone "AKirA" Trimarchi
    VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Azz… e come darti torto. Nonostante non intendessi dire che il gioco fosse già uscito (quello per wii) anche io mi sono espresso male lasciandomi fraintendere. Cosa che mi è successa anche sul blog, come hai testè detto.

    Pensavo ad un errore di ignoranza, dalla frase. Sono costretto a ricredermi :)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-