Dead Island ha venduto oltre 5 milioni di copie

Dead Island ha venduto oltre cinque milioni di copie, come annunciato da Koch Media.

Si parla in pratica delle vendite delle versioni retail e digitali da quando il gioco è stato lanciato nel settembre 2011.

Stando a quanto annunciato sempre da Koch, il gioco sembra registrare buone vendite anche ad oggi:

Mentre altri si concentrano su sempre maggiori budget per lo sviluppo e svariate spese di marketing, Deep Silver si è concentrata sul realizzare un gameplay innovativo e fresco.
Dead Island ha una comunità incredibilmente attiva ed entusiasta, e siamo entusiasti di dare il benvenuto al giocatore cinquemilionesimo nel mondo di Banoi. Ciò dimostra ancora una volta che avventurarsi in nuove acque in termini di pubblicazione di giochi ha il suo perchè, e che anche alla fine di un ciclo di console dei titoli nuovi possono essere creati in modo da generare un franchising di lunga durata.

Menno Van Der Bil, direttore commerciale presso Koch, ha poi aggiunto:

Il continuo successo di Dead Island ha dimostrato che siamo sulla strada giusta con la nostra strategia globale per Deep Silver. E’ lecito aspettarsi da Deep Silver ulteriori nuovi IP con tocchi innovativi e sorprendenti.

Koch ha recentemente rinforzato il proprio portafoglio con l’acquisto dell’IP Saints Row e dei diritti di pubblicazione di Metro: Last Light dall’ormai defunta THQ.

FEB 2013 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-