Dead Island: Riptide – Recensioni aggregate

PC PS3 Xbox 360

Dead Island Riptide

Mentre attendiamo di mettere mano anche noi sull’horror di Deep Silver, vediamo che cosa dice la critica internazionale su Dead Island: Riptide, un titolo che riprende le meccaniche dell’episodio scorso ma che cambia completamente ambientazione dando molta più libertà al giocatore. Ecco, dunque, le opinioni contrastanti della stampa internazionale e non dimenticate di controllare la nostra personalissima review!

RPG Fan 8.0

Dead Island Riptide è essenzialmente ciò che l’originale avrebbe dovuto essere. I bug sono meno evidenti, è più giocabile ed ha una grafica più bella. Se tu fossi un fan del gioco originale questo è il sequel ma è molto più di Dead Island.

Game Informer 8.0

Ho trovato fastidiosi i bug in entrambe le versioni del gioco, anche se Riptide risulta avere un grafica migliore ed un framerate più omogeneo.

IGN 7.2

Piuttosto che fixare la grafica ed i problemi di prestazioni che affliggevano l’originale due anni fa, Techland ha leggermente modificato l’impostazione e consegnato un nuovo personaggio e più contenuti. E’ un gioco divertente, ma non ci sono sorprese o nuove funzionalità per renderlo un pacchetto impressionante.

Gamereactor Svezia 6.0

Un po ‘divertente, ma questo in realtà dovrebbe essere venduto come un DLC e non un gioco completo.

Eurogamer 6.0

Mentre i bug possono essere stati la rovina di Dead Island, lo squallore di fondo di tutto il resto ancora travolge Riptide. Per tutto il tempo non si notano i difetti fondamentali del sistema di gioco e per tutto il tempo si possono dimenticare la trama e gli obiettivi della missione; questo è un gioco dove si può provare un sacco di divertimento improvvisando la strada attraverso orde di non-morti.

GameSpot 4.0

Riptide è muto e in qualche modo riesce a rendere l’arte di uno zombie che uccide una noia assoluta. E se gli zombie che uccidono non sono divertenti in un gioco che è tutto zombie, perché preoccuparsi?

PlayStation Universe 7.5

Ottimo opern world sugli zombie con un grande lavoro alle spalle. Leggermente deluso dal boss privo di fantasia e bug minori.

Gameblog.fr 5.0

Se ti è piaciuto Dead Island, si è sicuri di amare Riptide: è la stesso! Tutti gli elementi sono tornati: i superstiti della prima partita (più uno nuovo), l’atmosfera tropicale, il gameplay (più melee-oriented)… ma anche il problema di ridondanza che sentirete molto rapidamente. Un buon gioco per tutti i fan del primo, ma pagheranno il prezzo pieno di un nuovo episodio giocando un add-on.

Voto Dead Island Riptide

Voto complessivo
6.5/10
Basato su 8 voti
VN:RO [1.9.17_1161]
Il voto dei lettori (20 voti)
6.9/10
Esprimete la vostra valutazione a questo gioco tramite il rating-box qui sopra e, se volete, motivate il vostro voto lasciando un commento o una breve recensione.
APR 2013 23

Immagini Dead Island Riptide


5 Commenti

  1. Avatar di Gabrio
    VN:F [1.9.17_1161]
    -1

    Come mai non avete messo il voto di SpazioGames ? è un buon sito ;)

    Comunque secondo me il voto è sul 7 + :D non è un capolavoro :-q [-X

  2. Avatar di JokerJK27
    VN:F [1.9.17_1161]
    +2

    Giocato le prime missioni,è uguale preciso,non vedo nessuna dfferenza nessuna!Nè di grafica nè gameplay niente di niente,e sto gioco lo vendono a 70 euro su console?Ne vale 30,è un lungo dlc non un gioco nuovo

  3. Io devo ancora prendere il primo DI poi forse passerò a questo (nuovo Capitolo/DLC)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-