DC Universe Online: disponibile la nuova espansione Home Turf

PC

Impostato sul PvP questa nuova espansione di DC Universe Online permetterà ai giocatori di accedere alla tana, una versione a basso costo del covo e quindi con capacità limitate, che potrà poi essere personalizzato con gli oggetti che vengono trovati durante le sessioni di gioco.

La cosa interessante è che sarà ora possibile combattere contro gli altri giocatori in duelli round-base  per difendere o appropriarsi del covo il cui punto nevralgico è il Mainframe; quest’ultimo consente di sbloccare ed avere accesso a nuove divertenti abilità: eroi e cattivi possono ad esempio acquisire un devastante attacco orbitale, le scorte, oppure avere accesso a nuove modifiche per richiamare i compagni di gioco e farsi aiutare durante i combattimenti.

Inoltre, come accennato in precedenza, il covo, oltre che a ricevere cambiamenti estetici, potrà fornire ulteriori comodità come ad esempio la posta, i venditori e i Broker in modo da avere tutto ciò che vi serve sottomano.

Non potevano mancare le nuove missioni in quattro rappresentative location: Stryker’s Island, il Manicomio di Arkham, Steelworks e le Industrie Chimiche Ace, tutte location che offriranno elementi interni ed esterni che renderanno gli scontri decisamente più animati.

Se ciò non fosse abbastanza ecco che ciascuna area offrirà ai giocatori 10 missioni per poter acquisire punti da spendere per l’acquisto di nuovi accessori o per migliorare la vostra “base”.

Home Turf è disponibile per free download per i membri Legendary del gioco ed è ora disponibile a 8,99 € per i giocatori Free e Premium attraverso il marketplace in-game.

GEN 2013 30

Immagini DC Universe Online


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-