Daylight: uscita posticipata al 29 Aprile prossimo

PC PS4

Daylight, il survival horror sviluppato da Zombie Studios è stato posticipato. Originariamente previsto per il prossimo 8 Aprile 2014, il gioco arriverà solamente a fine mese ed esattamente il prossimo 29 Aprile. Il motivo del ritardo, per quanto affermato dal publisher, è che il dev team vuole rendere il gioco ancora più pauroso di quanto già non sia.

Se ciò fosse vero e fosse l’unico motivo del ritardo, la notizia sarà solamente un piacere per tutti ma la paura di molti che attendevano il survival è che all’ultimo ci si sia accorti di qualcosa che non funzionava come avrebbe dovuto. DayLight comunque arriverà e sarà distribuito per sistemi Windows PC e per la console next-gen di casa Sony: PS4.

E voi, siete fra gli impazienti giocatori che attendono questo survival horror sulla console Sony o siete troppo paurosi per pensare di giocarci (ironico – NdR)? Cosa pensate della motivazione del ritardo rilasciata da Atlus? Fateci sapere la vostra. Intanto, per smorzare l’attesa, guardate, o riguardatevi, il primo trailer di Daylight proposto meno di un mese fa. Buona visione a tutti!

APR 2014 04


1 Commento

  1. Avatar di Stefano
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Và beh dai aspettiamo nn manca molto ;-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-