David Cage: Heavy Rain non avrà nessun sequel

PS3

Heavy Rain

L’ ultimo numero di Official PlayStation Magazine versione UK riporta una intervista a David Cage, il fondatore di Quantic Dream, software house che ha realizzato il gioco di prossima uscita Heavy Rain.

Non ho intenzione di realizzare un sequel, perchè ho già detto tutto ciò che avevo da dire riguardo i personaggi e la storia. Onestamente, non saprei più cos’ altro aggiungere.

Del resto, sarebbe praticamente impossibile per un eventuale Heavy Rain 2 importare le scelte che sono state fatte nel primo capitolo (a meno ovviamente di fare uscire innumerevoli copie tutte diverse del gioco :D ).

Vi ricordo che il titolo uscirà il prossimo 24 Febbraio 2010, e sarà ovviamente una esclusiva PlayStation 3.

Via Joystiq

GEN 2010 19

Immagini Heavy Rain


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    +1

    fate heavy rain 2 seno ci resteremo male perke nel uno dei tanti finali del heavy rain 1 medison mentre firma il libri uno gli dice ai bisogno di un avversario piu forte fateloooooooooooooooo

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    vi prego fatelooooooo

  3. Avatar di Illusive Woman
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Questo capolavoro non ha bisogno di un sequel. Al massimo, un’altro gioco sempre sviluppato da loro, che sembra stia per venire giù dal cielo ..*sia ringraziato il signore* e non credo che ci sia bisogno di nominare il titolo. :P

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-