Darksiders II: chi c’è dietro la maschera?

PC PS3 Wii U Xbox 360

Darksiders 2

Dopo aver capito cosa sta succedendo alla THQ e scoperto come agirà in proposito, torniamo a parlare di giochi. Death, direttamente da Darksiders II, si toglie la maschera e fa della semplicità del suo scopo il suo aspetto più profondo.

Se il personaggio di War dava la sensazione che fosse un soldato, armato per la guerra e dotato di una micidiale forza che brutalmente sfogava sui nemici, Death invece è un astuto e freddo calcolatore, più preciso ed elegante, veloce in battaglia e assolutamente letale. Metaforicamente, War ci appartiene, è legato alla razza umana dalla sua stessa natura mentre Death è come se fosse solo il punto alla fine di tutto, quando noi non esistiamo più la morte prende il nostro posto.

Death potrà impugnare due armi contemporaneamente, se leggere, che gli permetterano dei veloci e agili attacchi o una singola arma pesante per portare la distruzione tra le fila nemiche.

Gli ambienti di gioco, invece, sono stati rivisti e dopo aver passato del tempo sulla terra adesso ci troviamo in un’ambientazione ancora più oscura e misteriosa, con scheletri e teschi a volontà.

Attendiamo pazientemente buone nuove e intanto godiamoci il video.

Behind the Mask

GEN 2012 19


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Sta venendo fuori un gioco interessante.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-