Dark Souls PC: abbiamo tutta l’attenzione di Namco Bandai

PC

Dark Souls

Poco tempo fa, ricorderete, abbiamo parlato della petizione partita in rete poer chiedere alla Namco Bandai di portare il gioco Dark Souls su PC. Dopo aver capito che l’unico modo per avere un riscontro era quello di rendere pubblica la richiesta l’azienda ha fatto un cenno e ora abbiamo la sua attenzione.

Più di 64.000 le firme apposte sulla petizione per portare il gioco anche su PC hanno fatto in modo che certi personaggi si scomodassero e tramite il forum, Tony Shoupinou, community manager di Namco Bandai, ha affermato:

Se volevate l’attenzione Namco Bandai, ora l’avete. Il futuro è nelle vostre mani e spero che continuiate a supportare tutto questo. Ne faccio un obbiettivo personale di fare in modo che ogni persona rilevante alla Namco Bandai sia in contatto con questo intento formidabile.

Ora sappiamo che sono almeno interessati. Già, perchè naturalmente non abbiamo altre informazioni per affermare che gli studi cominceranno a lavorare su una versione PC del gioco. Però è già qualcosa.

GEN 2012 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-