Dark Souls: che destino avrà la versione PC?

PC

Dark Souls

Sentimento di oggi per tutti gli aspiranti giocatori PC di Dark Souls? “Speranza“, già, perché dando un occhio al forum Namco Bandai si può notare tutta una discussione in merito ed i risvolti sono sempre sull’agrodolce, ma questa volta con un tocco di zucchero in più.

Dark Souls è sicuramente un titolo apprezzato per varie caratteristiche che rendono peculiare il gioco ma una semplice minoranza di giocatori, per quanto sentimentalmente vicini al titolo, non fanno testo nel grande mondo del consumismo! Da questa osservazione possiamo agganciare la risposta di un amministratore del forum il quale dichiara:

C’è sempre possibilità di avere giochi adattati su PC e la buona notizia è che Dark Souls non è un gioco prettamente da Console, quindi in questo caso l’adattamento sarebbe possibile.
Ora per far accadere quanto volete, diciamo che la domanda deve essere eseguita correttamente. Perché qualcuno non fa girare una petizione?

Conclusioni? Se tenete particolarmente alla questione date un occhio al forum e tenevi sempre aggiornati ( o magari proponetevi per redigere il testo, il futuro della versione pc dipende anche da voi!).

Aggiornamento (06/01/2012 alle 18:55)
Vi segnaliamo il link alla petizione online

GEN 2012 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-