Dante’s Inferno: si discute su possibile sequel

PS3 Xbox 360

Dante's Inferno

Mentre il gioco definitivo di Dante’s Inferno deve ancora vedere la luce, arriverà infatti ad inizio 2010, in casa Electronics Arts già si parla di sequel. A dire il vero, il produttore esecutivo Jonathan Knight non sembra molto ottimista, in quanto bisognerebbe prima acquisire i diritti di un possibile sequel, e non si tratta quindi di piccole formalità.

Inoltre, ovviamente, non potrà esserci una seconda discesa negli inferi, perchè, come tutti abbiamo studiato a scuola, dopo l’Inferno arriva il Purgatorio ed infine il Paradiso. Ed anche questo potrebbe rappresentare dei problemini di adattamento, visto che tale titolo trova nell’ ambientazione infernale la sua location ideale.

Certo se il titolo dovesse sbancare i botteghini, passatemi l’espressione, in casa EA qualcosa si inventeranno, statene certi. Alla fine, Dante’s Purgatorio, non suona proprio malissimo.

Via Kotaku

DIC 2009 15

Immagini Dante’s Inferno


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    che senso ha non fare un sequel quando alla fine il gioco dice CONTINUA…

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    posso dire onestamente che se lo potrebbero,anzi dovrebbero risparmiarselo?il primo,soggettivamente parlando è un’obrobrio a tutto ciò che dante ci ha mostrato con la divina commedia eh

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-