Damnation: data di uscita, video e immagini

PC PS3 Xbox 360

Damnation

Con un video rilasciato oggi da Codemaster, gli sviluppatori ci spiegano come effettuare i movimenti in modo corretto, parte essenziale del gioco Damnation, la cui data di uscita è stata fissata per il 22 maggio, in versione PC, Xbox 360 e Playstation 3. A corredo di tali novità, troverete pure un set di immagini, nella nostra galleria in preview sotto.

Il video in lingua italiana ci mostra spericolate evoluzioni che i giocatori possono eseguire attraversando i vertiginosi livelli di gioco disponibili in Damnation, commentati e spiegati dal producer Richard Gilbert e dal technical art director Carl Schell.

In Damnation la fluidità dei movimenti è la chiave per la sopravvivenza. Grazie ad un’ampia scelta di movimenti acrobatici, i giocatori potranno scalare vette, volteggiare su tubi esposti, lanciarsi lungo chilometriche corde e sfondare finestre per raggiungere l’obiettivo. La navigazione intuitiva permette ai giocatori di pianificare i propri spostamenti nell’ambiente, sia per evitare l’intelligentissima AI o scalare i punti più alti e seminare morte dal cielo grazie ad una delle armi steam-punk a disposizione.

Come eseguire i movimenti corretti – Damnation

Scarica Flash Player per vedere questo video.
APR 2009 22

Immagini Damnation


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-