Crysis 3: video The Weapon Trailer

PC PS3 Xbox 360

La superiorità tecnologica della nanotuta di Crysis 3 richiede armi letali come l’arco da predatore e il minigun Typhoon.
In linea con la tradizione, Crysis 3 ti offre le armi da fuoco più avanzate di tutto il panorama degli FPS. Che tu scelga il possente arco da predatore, il minigun Typhoon da 500 colpi al secondo o il cannone al plasma alieno X-PAC, Crysis 3 ti permette di cacciare la tua preda con le armi più letali in circolazione.

EA rilascia un nuovo video dedicato alla serie Crysis in attesa, fra pochi giorni, dell’arrivo in pompa magna del gioco nei negozi in contemporanea mondiale. Siete pronti alla sfida? Nel frattempo, la società, analizzando i dati ha reso noto che grazie ai download della beta multiplayer, i pre-order del gioco sono aumentati di oltre il 30% rispetto ai pre ordini del capitolo precedente: un risultato che fa bene sperare per il lancio.

Vi ricordiamo che Crysis 3 uscirà il 21 febbraio per Xbox 360, PlayStation 3 e sistemi Windows PC.

Armi Letali

FEB 2013 16


1 Commento

  1. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    CHE MERAVIGLIA……VIENI DA PAPARINO TUO……….USERO’ LE ARMI COME FOSSERO I MIEI FIGLI E INFLIGGERO’ DANNI CHE FARANNO PIANGERE ANCHE GLI ALIENI SPIETATI.CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO……SONO PRONTO!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-