Crysis 3: ultimo episodio de Le 7 Meraviglie di Crysis 3

PC PS3 Xbox 360

Per impedire la distruzione finale, Prophet avrà bisogno di tutta la potenza della nanotuta per affrontare la CELL Corporation e gli alieni Cef. Questo è ciò che viene mostrato nel settimo ed ultimo appuntamento con i filmati creati da Electronic Arts in collaborazione con il regista di Hollywood Albert Huges e dedicati a Crysis 3. Ricordiamo che il gioco è stato sviluppato dagli studi Crytek.

Crysis 3 sarà nei negozi, anche in Italia, a partire dal prossimo 21 febbraio 2013 per console Xbox 360 di Microsoft, PlayStation 3 di Sony e sistemi Windows PC.

Godiamoci, dunque, questo nuovo video e diamo appuntamento a tutti nei negozi per il day one di Crysis 3: uno dei giochi più attesi del 2013. Vediamo, dunque, la settima ed ultima puntata de Le 7 Meraviglie di Crysis 3.

Episodio Finale

FEB 2013 13


4 Commenti

  1. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Sento una strana vibrazione che invade tutto il mio corpo;sento le pulsazioni a mille,il viso infuocato,occhi lucidi, come se stessi guardando il mio tanto amato ARGO!……Subito dopo, sento adrenalina pura, dentro me; pronto a immergermi nel mondo oscuro, di affrontare da solo alieni,e la tanto odiata CELL,fattezze differenti ma di una potenza inaudita……indosserò la nanotuta……e non avrò nessuna pietà per voi miseri esseri immondi.E’ ora…..che lo spettacolo inizi!!! B-)

  2. Avatar di Dario
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Qualcuno sa dirmi se la fonte video è PC oppure console?

  3. Spettacolare aspetto solo l’uscita B-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-