Crysis 3 arriva in Italia e Prophet si aggira per le strade di Milano

PC PS3 Xbox 360

Preparatevi a diventare il cacciatore più letale del pianeta! Electronic Arts Inc. ed il plurlipremiato Crytek GmbH sono lieti di annunciare l’uscita di Crysis 3, l’unico gioco che arma i giocatori dei superpoteri dell’inconfondibile Nanotuta! Grazie alla tecnologia CryEngine di proprietà di Crytek, Crysis 3 è stato celebrato dalla critica globale per la sua grafica impareggiabile, il gameplay tattico e dinamico e la sua profonda modalità multiplayer aggiudicandosi, fra le altre, le lodi del prestigioso New York Daily News che lo definisce il miglior videogioco sia esteticamente sia tecnicamente mai creato sinora, e gli assegna una valutazione di 5 stelle su 5.

Per l’occasione, Prophet con la sua nanotuta è arrivato in Italia e precisamente a Milano: fra incredulità e stupore dei passanti, Prophet si è fermato in Piazza Duomo ed abbiamo un’immagine della sua gita nelle città meneghina ed un video. Buona visione!

FEB 2013 22


5 Commenti

  1. Avatar di mirko
    VN:F [1.9.17_1161]
    -2

    non vedo il video help me…….lo sapevo cmq crysis 3 è il miglior sparatutto di sempre.(vabbe’ il mio amore per turok rimarrà sempre)

    • Avatar di OcropoiD
      VN:F [1.9.17_1161]
      +1

      @zeus Half life please… In ogni caso l’ho incontrato! ahahahahahah non me l’aspettavo minimamente e sono rimasto come stranito (per poi ridere come un ebete)!!!
      P.S. Ma quanto cazzo è grosso??

      • Avatar di mirko
        VN:F [1.9.17_1161]
        0

        @ocropoid ahhahaah si è enorme pensa che dovrebbe pesare sui 110 kg ed alto piu di 1.87 è un armadio…..se non erro dovrebbe essere colui che ha dato vita al personaggio nel videogioco della crytec :D

  2. :)) Peccato sia solo in giro per Milano,vieni anche qua |m|

  3. Avatar di Dario
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    AHAH!XD

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-