Crysis 2: prime immagini esclusive a Febbraio 2010

PC PS3 Xbox 360

Crysis 2 PC Gamer

Dopo il completamento dell’ engine grafico Cry Engine 3, torniamo a parlare di Crytek e del suo Crysis 2. Sul sito PCGamer.com è apparsa la copertina del numero di Febbraio 2010 sulla quale è stampata in bella vista un’immagine di Crysis 2 e una scritta che non lascia spazio a dubbi:

World Exlusive!First Screen!

Ci toccherà aspettare ancora un pò ma nel frattempo potete sempre rifarvi con il primo trailer di debutto e con il video di dimostrazione del motore grafico Cry Engine 3.

Arrivano nel frattempo dettagli aggiuntivi sul prodotto direttamente dal produttore esecutivo, Nathan Camarillo. Il nuovo Crysis avrà un’ambientazione molto diversa dal predecessore. Si parla di “una giungla” più familiare rispetto a quella conosciuta e apprezzata nel predecessore. Avremo dunque a che fare con una città completamente distrutta da essere alieni.

Altre informazioni riguardano, invece, il passaggio su console. Sviluppare su Ps3 e Xbox 360 non pone problemi di nessun genere, anzi! Le rispettive macchine daranno l’opportunità al team di focalizzare l’attenzione sugli elementi della grafica essenziali, senza appesantire il prodotto di caratteristiche inutili e superflue.

DIC 2009 31

Immagini Crysis 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-