Crisis Core: Final Fantasy VII – immagini e nuovi video

PSP

Crisis Core: Final Fantasy VII

In attesa della data di uscita per Crisis Core: Final Fantasy VII nel mercato europeo, fissata per il 27 Giugno (25 Marzo negli USA), Square Enix ci rasserena con enormi quantità di materiale multimediale. Nei sette video in basso, vengono presentati alcuni dei personaggi di spicco, tra cui Cloud e Aeris, alcuni dei quali raccontati in scene tratte direttamente dal gameplay. Oltre ai suddetti video, abbiamo anche una vasta galleria fotografica dedicata.

Le features saranno le stesse della già uscita versione giapponese, solo una modalità più difficile in aggiunta e alcuni piccoli extra. Ambientato prima dell’originale Final Fantasy VII visto su PSone, ripropone sulla scena gran parte dello stesso cast con ruoli diversi ed in un contesto di avventura, azione e gioco di ruolo, mentre la struttura passa dai classici turni a dinamiche più flessibili e libere. Pur essendo un porting a distanza di tempo, le vendite saranno sicuramente soddisfacenti, considerando anche che, a detta di molti, Crisis Core: Final Fantasy VII è il titolo più importante per la PSP.

Ecco i 7 video per Crisis Core: Final Fantasy VII:

Video non più disponile

MAR 2008 21

Immagini Crisis Core: Final Fantasy VII


3 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma per avere la vita infinita o 99999 come si fa????

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Devi avere la Banda Eterna, che puoi ottenere nella missione “A Caccia di Ogetti Inestimabili – Progetto Sviluppo ESP – Precognizione di P. Liv.6″.

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    ma cm s isblocca la missione??
    cm faccio a fare un danno da 99999 e dv trovo pugno magico e costoso?? grazie!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-