Cosa pensa Naughty Dog della prossima generazione?

Naughty Dog

Terrificante! Pare proprio che alla Naughty Dog siano davvero preoccupati o magari frustrati dall’idea che prima o poi si passerà ad altre console, altre macchine su cui lavorare e da conoscere. E’ come tornare a scuola, devi ricominciare a studiare.

Dicono di aver fatto parecchi errori quando si passò alla terza generazione: “il periodo in cui la Naughty Dog ebbe i suoi giorni più oscuri e perdemmo persone settimanalmente – la gente semplicemente non ce la faceva.Ma pensandoci non si son comportati così male. La serie Uncharted è davvero ottima e il nuovo progetto, The Last of Us, pare essere sulla strada giusta.

Naturalmente potremmo tornare all’idea dei kit di sviluppo: molto tempo fa qualcuno si lamentava del fatto che i kit di sviluppo per i nuovi giochi non arrivassero mai in tempo, eliminando settimane preziose per capire come avrebbero dovuto lavorare sulle nuove console.

Perchè lamentarsi proprio ora del fatto che sarà un inferno? Si sta parlando fin troppo delle nuove console ultimamente e la Naughty Dog, così vicina a Sony, parla già di difficoltà. Nessuna speculazione allucinante ragazzi ma qualcosa si sta muovendo, non lo sentite nell’aria?

DIC 2011 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-