Corpse Party infesterà ancora le PSP

PSP

Corpse Party

La cara e vecchia PSP si appresta a vivere la sua stagione finale e, quello che potrebbe essere il suo ultimo anno, sembra pronto a tingersi di paura grazie alle tinte fosche che accompagneranno il terzo episodio della serie Corpse Party.

Per chi non lo conoscesse, Corpse Party è un gioco horror decisamente particolare. Invece di spaventare i suoi giocatori puntando sul lato “visivo”, mostrando scene raccapriccianti e mostri abominevoli, il vero punto di forza di questo “horror game” risiede proprio nelle parole, nella trama sapientemente raccontata e che mette al centro protagonisti realmente inermi e sprovvisti di qualsiasi difesa.

Il gioco, uscito recentemente in esclusiva digitale in Europa e in America, è il secondo capitolo di una serie iniziata molti anni fa in Giappone.

A quanto pare, però, anche la seconda reincarnazione di Corpse Party è risultata sufficientemente coinvolgente da meritarsi un terzo episodio, provvisoriamente chiamato “Corpse Party 2U” e previsto per PSP. Informazioni precise non sono ancora state rilasciate e, attualmente si sa solo che il gioco verrà pubblicato indicativamente nel 2012.

Liberatevi ora degli scheletri nell’armadio, perché l’anno prossimo vi ritroverete di nuovo i fantasmi nelle PSP.

DIC 2011 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-