Confermato il prossimo Need for Speed

PC PS3 Xbox 360

Need for Speed

Non abbiamo ancora informazioni sul tipo di gameplay, né tanto meno dettagli sul titolo ufficiale. Rimane però certa la conferma avvenuta tramite Twitter dello sviluppo di un prossimo Need For Speed. E’ CriterionGames a darne l’annuncio.

Dopo tutto, al successo di Shift non poteva mancare un seguito. Certo, bissare il successo di quest’ultimo capitolo non sarà sicuramente facile, ma l’impegno profuso da EA per riportare in auge una delle saghe automobilistiche più apprezzate di sempre fa ben sperare per il futuro.

Dopo questa prima informazione ci aspettiamo a breve ulteriori dettagli. Chissà se il nuovo Need for Speed segnerà un ritorno all’arcade puro e seguirà lo stile più simulativo impresso all’ultimo Shift!?

DIC 2009 31


2 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    come immagino speriate anche voi del blog(data la foto in copertina) mi auguro che nfs riprenda l esperienza dell Underground 2.:) buon anno a tutti.

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    seeee magari riprendesse l’esperienza di underground 2…ricomincierei a comprarlo…mi piaceva tantissimo poter scappare dalla polizia con la mia auto truccata…speriamo bene

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-