Command & Conquer 4 annunciato su PC

PC

Command and Conquer 4

Dopo i primi rumors, con un seguito recente su Twitter, adesso Electronic Arts esce allo scoperto e annuncia ufficialmente Command & Conquer 4 con alcuni dettagli. Precisiamo subito che si tratta di esclusiva PC, la cui data di release viene collocata genericamente nel corso del 2010.

Come previsto, questo quarto capitolo completerà la saga Tiberium, ripartendo cronologicamente dall’anno 2062, quando l’umanità si trova “sull’orlo dell’estinzione”.

Saranno presenti 2 campagne, una dei GDI (organizzazione militare dell’ ONU) e una dei NOD (movimento terroristico guidato da Kane). Viene anche confermato che ci saranno “profili persistenti” in stile gioco di ruolo per il multiplayer, il supporto cooperativo per tutta la campagna principale e apposite modalità 5 vs 5 sempre basate sul gioco online. Sarà possibile, inoltre, accumulare punti esperienza sia in single che in multiplayer. Questi punti saranno poi spendibili per migliorare determinate caratteristiche delle varie classi.

L’appuntamento con Command & Conquer 4 è al 24 Luglio, giorno in cui vedremo il primo BattleCast sul gioco. Promessa di EA. :)

Via vg247

LUG 2009 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-