Comic-Con 2014: Nintendo svelerà dettagli di Super Smash Bros.

3DS Wii U

A San Diego tutto è ormai pronto per la fiera fumettistica della prossima settimana dove, lo ricordiamo, non mancheranno – ovviamente – anche grandi annunci di novità in campo video ludico. Proprio fra questi, ecco Nintendo che rivela, oggi, che ci saranno grandi novità sul prossimo Super Smash Bros., atteso picchiaduro della serie famosa in Giappone e non solo.

Le novità sono attese nelle giornate del 25 e 26 Luglio, con il Comic-Con 2014 in pieno svolgimento. Super Smash Bros. arriverà sia sulla console da salotto Wii U che sulla portatile 3DS per la felicità dei possessori di entrambe le piattaforme. Le novità in questione saranno presentate da Nintendo, dunque, con eventi streaming ma un’anticipazione di ciò che verrà detto la si può trovare sulla pagina Facebook ufficiale.

Non ci resta, dunque, che attendere la prossima settimana per vedere che cosa la grande N svelerà di questo nuovo capitolo picchiaduro. Rimanete con noi per sapere ed avere – in anteprima – tutte le novità in merito: su questo ed altri titoli.

LUG 2014 19


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-